Settembre Poker, oltre mezzo milione di garantito e quattro Super Sunday

Settembre Poker, oltre mezzo milione di garantito e quattro Super Sunday

Tecnologia e gioco online, Microgame lancia la nuova versione mobile del Client Poker HTML5

“Maggiore giocabilità e grafica sempre più accattivante”. Microgame presenta così l’ennesima implementazione tecnologica destinata a rendere ancora più performante e competitivo il suo settore mobile. La software house interna al gruppo ha appena licenziato un update……

Accordo in esclusiva con Astor Game, continua a crescere il Casinò Microgame

Microgame prosegue nel percorso di crescita e consolidamento del suo Casinò online che, con oltre 2.000 titoli, è da sempre il più grande del mercato italiano. Il service provider leader del gaming ha chiuso una nuova……

Accordo Microgame – Spribe, nel casinò online più grande d’Italia anche l’innovazione dei turbogames

Nuovi innesti vanno ad arricchire ulteriormente il più grande casinò online d’Italia, grazie all’ultima partnership siglata da Microgame. Il service provider italiano, leader del mercato, sta inglobando nel suo già completo catalogo le creazioni Spribe.……

In esclusiva su Microgame la nuovo video slot “Rocco Gallo” di Play’n GO

Grazie alla collaborazione con Play’n GO, il gruppo Microgame arricchisce la propria offerta con una straordinaria esclusiva in quello che è da sempre il casinò online più fornito d’Italia. Nel salone allestito da Microgame, a partire da……

Festa della Mamma, da Microgame palinsesti dedicati per tutte le specialità

Non poteva certo passare inosservata in casa Micorgame la festa dedicata alla donna più amata di sempre: la mamma! Per l’occasione, sono stati allestiti speciali palinsesti con straordinarie opportunità attraverso il concorso……

Una Pasqua piena di Sorprese in casa Microgame

Tutto pronto in casa Microgame per festeggiare l’arrivo della Pasqua. Straordinarie sorprese sono state preparate per gli amanti sia del Bingo che del Poker con ricchi montepremi e avvincenti promozioni. Nella lobby……

Author: William Hall